Registro Italiano Trombosi Infantili
sfondo

FAQ

Per poter entrare all'interno del registro, si prega di volere inviare una mail al seguente indirizzo mail (Valentina.Pettenuzzo@unipd.it). La richiesta verrà gestita dal Professor Simioni e dal suo staff e le risponderanno a breve, indicando le modalità per entrare a far parte del gruppo.
Effettuato l'accesso al sito sarà  possibile inserire le informazioni anagrafiche del paziente, verrà generato un link alla piattaforma REDCap per poter inserire tutte le informazioni cliniche del paziente. In questo modo - mantenendo disgiunte le informazioni anagrafiche e cliniche - sarà possibile preservare i dati sensibili dei pazienti, in ottemperanza al GDPR sulla privacy. Ulteriori informazioni sono presenti nella pagina Tutorial (menù Il Registro) attiva dopo il login.
Nella maschera di login inserire il proprio username e cliccare su NEXT. Quando viene richiesto di inserire la password cliccare su Forgot my password e seguire le istruzioni.

Il mio quesito non ha trovato risposta

Qualora ci dovessero essere ancora dubbi, oppure per questioni più complesse, è possibile utilizzare il modulo sottostante.
La sua richiesta verrà presa in carico dal personale più competente nel merito e verrà fornita una risposta in breve tempo.